vittd5 ha scritto:D'accordissimo.... Ma vedi... Io sono strano, quando vendo o compro qualcosa, tipo un'auto, nel compenso economico è compresa anche la trattativa.... Nel senso che quando compro qualcosa in quel momento sto comprando e pago anche la "qualità" del confronto tra le due parti. Quando invece vendo, ovviamente la qualità me la faccio "riconoscere". Sai che penso? Penso che le trattative con il possessore medio di Discovery siano molto diverse rispetto alle trattative con possessore medio di Defender, chiaramente senza offesa o pregiudizi nei confronti di nessuno, sto semplicemente generalizzando e so bene che qui ci sono persone estremamente preparate sull'argomento e di eccelsa qualità. Nel dettaglio.... Il proprietario medio di Discovery non capisce un tappo di fuoristrada e nn ha neppure nessuna cultura del marchio, non conosce nessuno concetto relativo a storia, a date di produzione, allestimenti, a motorizzazione e particolari caratteristiche e quel poco che sa, te lo espone in modo approssimativo e fantozziano. Uno ultimamente mi ha raccontato che ha speso 1200€ per togliere il fap a un d2 del 2000.... Seee, manco è cat.... Lui gli ha tolto il fap. Un altro ancora mi raccontò che fumava come il Titanic perché aveva una "centralina speciale" costosissima...... L'ho provato e non andava neppure a spingerlo.... Io ho due def td5 euro 3 entrambi mappati "giusti".... E con il giusto apporto di aria ecc... Vanno da paura e fanno un filo di fumo quasi impercettibile! Poi va beh, non sto a raccontare tutte le altre castronerie che ho sentito!!! ....poi però chiedono un sacco di soldi e, ne sono pure convinti, per un ferro che infondo non vale neppure la metà.... perché il loro mecca di fiducia gli ha appena fatto la cinghia..... siiiii.... del td5! Detto questo mi viene da pensare che forse non ho ancora trovato quello giusto perché????...... forse perché non ho ancora trovato il proprietario giusto....
luckyboy ha scritto:...........a Fidenza o ad Alseno, magari da Aylmers
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti