Beh dai, se uno comincia con voler prendere un mezzo che gia' sai ha dei problemi anche catastrofici ... e con 300mila km ... dai
stilus ha scritto:Dico la mia![]()
Ho preso tre anni fa una Range Rover sport V6 2.7 con quasi 170K km, era stata fatta la distribuzione e i freni anteriori, subito il classico tubo intercooler e dopo mille km il mozzo ruota anteriore DX e subito dopo i bracci inferiori anteriori.
Ho rifatto il rivestimento del tetto, il cuscinetto centrale dell'albero di trasmissione posteriore, il verricello della ruota di scorta, la chiusura della porta posteriore SX.
Sono adesso quasi a 270k km, c'è da fare il freno a mano e tutto nei freni posteriori, la distribuzione, la cinghia della pompa iniezione e forse anche la catena albero a cammes, ammortizzatori anteriori.
Devo però aggiungere che sono lavori fatti e da fare in casa da me' con un considerevole risparmio di denaro e fermo macchina.
Dopo questo, fatti due conti.
Ciao Francesco.

Niuro86 ha scritto:buongiorno ragazzi,
è un pò che non scrivo perché non ho più il mio amato TD5.
la mancanza è tale che avrei trovato un discovery v6 3.0 245cv del 2009 con 290mila km.
leggendo in rete una persona sana di mente non lo comprerebbe, visti i molteplici problemi che può avere. ma dato che sarebbe la macchina giusta per fare dei viaggetti con tenda da tetto. viste le dimensioni.
voi cosa mi consigliate?
grazie
Visitano il forum: anelsi e 8 ospiti