il 16/08/2025, 15:27
Buon pomeriggio e buon ferragosto a tutti.
Aggiorno sulla situazione per non lasciare il quesito in sospeso senza soluzione.
Il problema è stato risolto grazie ad Apogeo, ho inviato a lui la centralina, la AS10 e i due telecomandi che avevo, dopo vari tentativi è riuscito a sbloccarla (per i dettagli del come e del cosa chiede a lui). Al ritorno provando l'auto si è finalmente accesa ma rimaneva per così dire morta la chiusura centralizzata e le luci di cortesia interne.
L'ho ricontatto in privato e dopo una serie di controlli che mi ha suggerito, sono risultati bruciati due fusibili di quelli posizionati sotto il sedile, più precisamente il n.1 e il 6 tutti e due da 20A, sostituiti quelli anche le chiusure hanno ripreso vita.
Per quanto riguarda la chiusa che stavo controllando sul perché non funzionasse, sono risultati danneggiati gli ingranaggi di di riduzione del motorino interno dell'attuatore che dovrò quindi sostituire per intero.
Probabilmente è stato durante i controlli sui cavi, che credevo tranciati, che sono saltati i fusibili.
Inviato dal mio BV5900 utilizzando Tapatalk