è come la mia.. (quella di mia moglie) ICE... con differenziale bloccabile posteriore... cristalli riscaldati e funzioni aggiuntive su porte posteriori.. ... la sua ha 350.000 km la uso goni tanto qando ho qualche viaggio in doppio da fare con il traino...
IMG_3438.jpg
comunque io ho trovato un disco3 che aveva un problema ai differenziali... non ne venivano fuori e l'ho portato via per un migliaio di euro motore e cambio funzionanti... l'ho tenuto li qualche anno ogni tanto ci faccio un giretto... giusto per muoverlo e non mandare a puttane il motore.... ma ti dirò che ce ne sono ancora così.. se trovi un meccanico onesto con un millino ti toglie e mette quello nuovo senza fargli un azz..... è che se lo trovi così puoi anche provarlo altrimenti ti devi fidare...
IMG-20250826-WA0031.jpg
IMG-20250826-WA0030.jpg
e pensa che sta stronza va anche bene.... funziona perfettamente (oddio il cambio da qualche strattone)... ma per quello che devo fare io va benissimo... solo che l'altra non si vuole rompere...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...