TheAlchemist92 ha scritto:Grazie Cam! potrebbe essere quello il problema perchè i tubi in treccia li ho già montati quando ho fatto il rialzo (tubi maggiorati) per cui hanno 5/6 anni, sono relativamente recenti.
Per controllare i pistoncini basta togliere ruota, smontare la pinza e togliere le pastiglie? come ti sei accorto che una non spingeva?
TheAlchemist92 ha scritto:Però per verificare che siano liberi di scorrere devo togliere comunque la ruota, no? perchè avranno pochissimo gioco con il disco infilato tra le pastiglie.
TheAlchemist92 ha scritto:Però per verificare che siano liberi di scorrere devo togliere comunque la ruota, no? perchè avranno pochissimo gioco con il disco infilato tra le pastiglie.
Per Mattia, ho già i tubi maggiorati e non sono vecchissimi, per cui vorrei escludere altri problemi prima di sostituirli e magari ritrovarmi con lo stesso problema
T.n.T. ha scritto:p.s. per togliere i pistoncini dalla vecchia pinza, basta l'aria compressa, ma conviene mettere un pezzo di legno in mezzo, in modo che non ti saltino in faccia.

Visitano il forum: Bolt94 e 37 ospiti