Scabini ha fatto qualche viaggetto con il tetto Grand Erg,
qua c'è un articolo sul suo allestimento.
Sinceramente,
opinione mia personale, non do molta considerazione ai vari travelvideobloggervanlifer etc.. dirette per andare a prendere un caffè in autogrill, video con titoloni sensazionalistici "ci hanno rapinati ad Hammamet": hanno pagato il caffè con il bancomat e c'erano 2€ di commissioni..
Gli algoritimi delle varie piattaforme "premiano" i video con più visualizzazioni ed interazioni. Criticare è sport nazionale, generare discussioni sterili è il modo migliore per avere decine di persone che iniziano a discutere, aumentano le interazione e di conseguenza i guadagni.
All'epoca io avevo valutato il prodotto di Grand Erg, ci ho parlato al telefono un paio di volte e son sempre stati molto disponibili, mi han spiegato nel dettaglio il loro prodotto e se avessi avuto richieste particolari o modifiche erano disponibilissimi.
L'allestimento di un mezzo del genere è decisamente personale, se fai campeggio in Sardegna o sulla via del sale va bene tutto, se vuoi viaggiare devi sapere esattamente cosa vuoi o comunque mettere in conto di dovertelo adattare in base all anecesità del viaggio che stai affrontando.
Io una telefonata o, ancora meglio, un giro da Grand Erg lo farei..