defenderbianco ha scritto:Accidenti, preferisco non chiederti cosa combini dentro al Defender![]()
Dolx89 ha scritto:Veramente l'ho appena preso e lo sto smontando tutto per procedere al restauro...![]()
![]()
Comunque alla fine, dopo vari ragionamenti, lo farò rivestire da un tappezziere: ho trovato uno qui vicino che portandoglielo già smontato vuole 200 euro per rifarlo integralmente del colore che più mi piace... e considerando che avrei altre mille cose da fare penso che finirà in questo modo, perchè almeno posso dedicare il tempo risparmiato a fare io altri lavori in modo da limare ad occhio e croce un paio di settimane sulla tabella di marcia. In più il risultato dovrebbe riuscire bello alla vista "al primo colpo" senza rischi di buttare via soldi/tempo per poi dover ricominciare da capo magari rovinando irrimediabilmente la struttura del cielo
jam ha scritto:In alternativa al tappezziere una buona idea potrebbe essere quella di rivestire il cielo con pagine di fumetti...pensaci
Crivelli ha scritto:Il mio 110 essendo autocarro è nato con il cielo solo sopra alla zona di guida, il resto lamiera nuda. Io l'ho finito con delle lastre di sughero, ma volendo risparmiare si può usare anche il polistirolo, e rivestito con un tessuto tipo moquette molto sottile. E' lì da 20 anni senza problemi.
jam ha scritto:Sulle lastre di sughero puoi sempre attaccare i fumetti con le puntine da disegno, bella idea Alfred!!!
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti