mattia.ghigo ha scritto:Anche se è strano che di punto in bianco ti dia questo tipo di anomalia....ma propenderei per....il "titolo" del tuo post....![]()
La mattina l’ho aperto normalmente col telecomando quindi frecce e chiusura andavano normalmente,quando sono arrivato mi sono accorto del problema..il matto gli è venuto in quella mezz’ora di strada..però non mi ha dato nessun sintomo stranomattia.ghigo ha scritto:Anche se è strano che di punto in bianco ti dia questo tipo di anomalia....ma propenderei per....il "titolo" del tuo post....![]()
Mi pare impossibile che abbia 2 avuto 2 problemi slegati tra loro in mezz’oraAlex&devil ha scritto:Ciao , non ci ho mai messo mano , però ho sentito parlare che se hai la serratura lato guida o un cavo interrotto della centralizzata nel tubo di gomma tra portiera e piantone sterzo , il pulsante sul cruscotto non funziona .
Per quanto riguarda la chiave il proplema è nella centralina sotto il cielo.
Quindi a mio parere i problemi per me sono 2 che hai
Però lascio hai più esperti ti me consigli migliori del mio
Ciao buon lavoro
Cavolo abito a 15 minuti da isola,oggi forse riesco ad andare a Dossobuono in officina a fargli dare un occhiata,al telefono mi diceva che non dovrebbe essere la bcu ma piuttosto qualche massa scollegata perché a nessuno dei tasti sul cruscotto sembra arrivare correnteGitano61 ha scritto:Io sono di Isola della Scala, tre Disco ma niente Nanocom. Se ti posso essere utile in qualcosa fai un fischio.

Ti ringrazio della disponibilità,alla fine sono riuscito a dargli un’occhiata col nano,non mi da nessun tipo di errore,ma quando entra nella bcu non comunica nessun comando.a giorni dovrebbe arrivarmene una spedita da un conoscente e poi lo porto in officina.tripla-m ha scritto:Ciao,
più di un anno fa ebbi un guasto alla BCU che si manifestò con problemi vari alle frecce, tergilunotto, finestrini elettrici, intermittenza dei tergicristalli e tante altre belle cose. Ti lascio il link della mia discussione che si concluse proprio con la sostituzione della BCU qui il link, c'è anche un elenco di tutti i problemi che ho avuto.
Se necessario io sono nanomunito e mi trovo in provincia di venezia disponibile per guardarla insieme.
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Google [Bot] e 178 ospiti