il 23/01/2026, 15:47
cari amici manca davvero poco, spero. Il range è stato rimontato. Il motore usato che ho comprato gira che è una meraviglia e molto meno rumoroso del precedente. Adesso , in officina , stanno cercando di capire come mai l'auto non si livella nel modo corretto , e del perchè cè lerrore prestazioni limitate. Inutilmente ho detto che sicuramente la batteria dopo i mesi di fermo non è piu al top. spero di riprenderla a breve. cecuperare il motore per smontarlo e mai.. e dico mai piu mettermi in una impresa simile con veicoli di questo genere , perchè senza le officine che sanno cosa fare è un dramma! un infermo ed i problemi sono legati spesso a cose che fanno di cui non mi fido.
esempio: dopo che hanno montato il nuovo motore , non so perchè sostituendo la cinghia distribuzione posteriore hanno smontato anche la pompa alta pressione. Non so perchè l'auto nei giorni a seguire è sparita dall'officina ( con la scusa di essere in autolavaggio) e riappare dopo duegiorni piu sporca che mai e con gli errori di cui parlavo. Signori io na ste cose non mi ci voglio mettere mai piu. appena la prendo me la godrò il piu possibile e poi valuterò se cambiare annata ( andando indietro) perchè se poi ho problemi con i meccanici , non finisce mai lo stress!
landroveristi........brutta razza