-Raffo-
"A-Synch" 90 TD5 
....a colpo sicuro! www.raffo703.com
quote:Infatti io li seguo tutti perchè so che ci siete voi!
Guarda che ormai Franz ha così inflazionato il Forum con i suoi post sul 130 e resto mancia che la maggior parte dei frequentatori quando ne vede di nuovi sbuffa e non li legge...........io e Lone gli diamo una mano affinchè non succedaGus
Ciao
Francesco

Ma secondo me Franz lo sa e lo fa apposta!!!!Siete i suoi pr
-Raffo-
"A-Synch" 90 TD5 
-Raffo-
"A-Synch" 90 TD5 
f) alcune persone pagheranno/hanno pagato una quota "ridotta" in quanto fungeranno da "assistenti" e/o hanno contribuito all'idea iniziale di questo viaggio. Dalla prossima volta (se, Insh'Allah, ci sarà) tutti pagheranno esattamente la stessa quota.
g) il viaggio ha come scopo secondario (il primario è il viaggio in sè) la consegna di materiale per BnD
h) nella sua prossima "versione" questo viaggio dovrebbe avere il "patrocinio" di una associazione sportiva lombarda, e quindi avrà un'aura di ufficialità... ma questo è un altro discorso che qua c'entra poco
i) la "quota" pagata dagli "iscritti" permetterà al sottoscritto di coprire parte delle spese (traghetto, guida...) e per questo ringrazio vivamente chi mi ha dato fiducia
l) in "cambio" alla "quota di iscrizione" io e Antonela abbiamo sbrigato le pratiche burocratiche italiane e tunisine (permessi, biglietti, telefonate per accordarsi con la guida ecc ecc) e faremo il possibile e l'impossibile per renderci utili al gruppo, anche se siamo ben consci di non essere indispensabili (per fortuna!) . Inoltre metteremo a disposizione le ns. attrezzature (tel. satellitare) e insomma quel poco che abbiamo.
m) avremo tra i partecipanti + di 1 persona con buona esperienza di deserto, e di questo siamo fieri e contenti!
n) cenni a questo piccolo viaggio sono rilevabili anche in un noto forum italiano di fuoristrada
o) per qualunque precisazione siamo a vs. disposizione
p) grazie ancora a tutti gli amici che hanno contribuito alla realizzazione di questo viaggio.
q) spero di non aver contravvenuto alla netiquette del forum, e di non aver infastidito nessuno. Se ciò è accaduto, chiedo scusa.
Un caro saluto e a presto,
franz
Cmq se mi permetti ti do un consiglio da amico visto che sento parlare di questo e di prossimi possibili viaggi:
Chiamalo tour operator associazione o anche babbo natale ma è un po' lo stesso, perchè le responsabilità sono sempre di chi prende i soldi e per caricarsi addosso delle responsabilità ci vogliono essenzialmente tanta esperienza e le spalle ben larghe... capito?
Cordialmente
AndreaC
88" Diesel SIII 1983
Voglio raccontare una cosa ... anch' io per un certo periodo della mia vita ho coltivato l' illusione di trasformarmi in un professionista in ambito sportivo/ricreativo, attività che per decenni era stata una delle mie passioni e nella quale mi ero illuso di avere una competenza professionale ... Ebbene ... ho preso una bella "facciata" e da allora mi ripeto spesso "Ofelè fa'l to mestè ..."
Tutto questo tralasciando le riflessioni sui rapporti interpersonali e sull' amicizia che lascio all' etica personale di ciascuno di noi. Non intendo eventualmente continuare questo discorso in questa sede ... per decenza e per rispetto verso gli utenti di questo Forum, il mio intervento è questo e non ne seguiranno altri, ovviamente hai diritto di replica, ma non aspettarti da me altri consigli e/o risposte ... Ti auguro comunque di dipanare la matassa del tuo confuso entusiasmo e di trasformare il tutto in energia positiva che ti permetterà sicuramente di trovare la tua strada ... Tao, Zen, Meditazione potrebbero dàrti una mano, credo ... Senza acredine alcuna, con amicizia, Massimo.
"Il nostro principale nemico è l' autocompiacimento. Se vogliamo veramente imparare qualcosa, dobbiamo eliminarlo"
Mao
Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!!
LR DEF 110 SW
"Jazzy white lady"

300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniTorna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti