Africaland • Leggi argomento - Tunisia easy... ma non troppo

Tunisia easy... ma non troppo

Consigli su percorsi e itinerari

Messaggioil 06/05/2006, 16:09

Non riesco neanche a leggere cosa scrive, continua a vivere nella sua realtà parallela evidentemente. Tochherà ignorarlo. La mattina si riparte, il gruppo ormai non esiste +, o meglio, il gruppo ha estraniato franz. Il nostro "Mr livingstoone i suppose" riporta la guida a douz, e finalmente ce ne liberiamo. Accompagnamo cercio e mantide in un percorso di qualche giorno che ci porta da essebat fino ad hammamtet. che volete che vi dica, di più, vi sembra possibile che sia finita qua? ebbene no. La ciliegina sulla torta è questa: avrei voluto tornare a sud, visto che mi avanzavano ancora 8 giorni, ed aggregarmi a qualche viaggiatore ma non ho potuto e sapete perchè? PERCHE' I PERMESSI SONO SBAGLIATI BRUTTO PEZZO DI stupido DI UN FRANZ, SE FOSSI ANDATO A SUD CON LA CARTA DA CULO CHE MI HAI RIFILATO AL POSTO DEI PERMESSI MI AVREBBERO ARRESTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio che se mi incontri ancora cambi strada caro Franz, per il tuo bene
mazzabhù

Messaggioil 06/05/2006, 16:18

Significa che sui permessi il mio nome non esiste, e neanche la mia targa. Quei permessi(e li ho conservati, magari faccio una scansione e li posto), vanno bene per appicciare il focherello. Sarebbe veramente stato uno spasso spiegarlo ai poliziotti di el-borma
mazzabhù

Messaggioil 06/05/2006, 16:24

la seconda che hai detto
mazzabhù

Messaggioil 06/05/2006, 16:34

Parole sante Lone, solo che dei permessi se ne è occupato franz, dl'atronde lo ha pomposamente definito servizio reso al gruppo eheheheheheh. Inoltre il gruppo a douz era diviso e non si è potuto riunirlo, anche perchè il punto gps fornito da franz, risultava sullo stipite di una abitazione privata gli stessi sono stati tirati fuori dalla guida solo a bir auine, e quindi di fatto io ero già clandestino a proposito dei servizi proposti.........delle grandiosi cene che avrebbe dovuto prparare antonella (la moglie di franz ndr) non si è visto nulla. Per la verità non si è vista neanche antonella, ribattezzata bostik: muta ed incollata sul puzzovery........ops discovery (strafalcione da jap) per tutto il viaggio
mazzabhù

Messaggioil 06/05/2006, 16:48

Ciao Maestro! i permessi sono stati preparati da Hedi, con notevola anticipo, e sono stati pagati (ovviamente). Edhj mi ha anche gentilmente preparato i permessi per l'equipaggio del camion, aggregatosi 48 ore prima della partenza del traghetto. Quello che ricordo è che il gruppo era "splittato" su due fogli. Penso che Zukk abbia una copia, ad ogni modo se anche Andrea ha la sua potremo giustamente far osservare a Hedi la svista. Beh, cercheremo di chiarire anche questo. Ciaooooo! franz ps: orpo non mi ero accorto di essere caduto nella disperazione più totale su quelle belle dune.... ringrazio il buon Andrea per avermelo fatto notare ... e io che ero convinto di essere beato e felice (anche perchè il Discone si è comportato veramente bene!) franz, anto e olivo
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 06/05/2006, 16:54

ciao caro Andrea, ho promesso di non entrare in polemica ma desidero solo precisare: ero presente quanto il buon Cercio ha comunicato via CB il punto gps del negozio di Hedi, e ha specificato "gradi, minuti e secondi". Ho come il timore che chi ha immesso le coordinate nel proprio gps non abbia controllato se le impostazioni erano "gradi, minuti e decimi (o centesimi o millesimi che dir si voglia). Inoltre come mi insegni il GPS ha un errore di qualche metro (2,8, 10... 50 dipende dai momenti e dal segnale) e quindi non pretendevo di portarvi sulla porta del negozio... ma almeno in una zona dove, chiedendo, avreste trovato il negozio. Mi stupisce un po' tutta questa difficoltà di trovare il negozio di Hedi in piazza a Douz... ad ogni modo giuro che non ho truccato le coordinate per farvi dispetto :-) Dai, resoconto di viaggio a parte, spero che ti sentiremo avanti nel forum, perchè come vedi (Cercio, Raffo, Alex, LoneLand...) è pieno di gente simpatica! franz, anto e olivo
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 06/05/2006, 17:56

vabbbè dai ragazzi... come promesso da parte mia più in alto, passo e chiudo. Se poi volete intendere la cosa nel modo sbagliato (= non so cosa rispondere) intendetela pure, non è che mi cambia molto....ma queste diatribe in effetti non sono molto divertenti. Lascio a Mazzabhù e agli altri l'arduo compito di descrivere la realtà e la verità, la mia versione sarebbe "di parte" quindi priva di valore. Ciao e... ci sentiamo sugli altri 3ad! franz, anto e olivo
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 06/05/2006, 21:25

Guarda worf, le cose sono andate così: premetto che cattone a pasqua faceva un giretto pista-hotel-pista-hotel-pista-hotel, che non mi scompiscia per nulla. Ma tornando a noi, dovevo andare a fare sto viaggio a febbraio con zukk, ma poi è saltato tutto, problemi da parte sua ma anche da parte mia, lavoro ecc... E' saltata fuori sta cosa qua, partita come tutti amiconi dividiamo le spese, shiftata su si prende la guida, passata a voglio guadagnarci. Solo che ormai si era a ridosso della partenza, è ho dovuto prendere o lasciare. e l'ho preso..........oddio come l'ho preso........mi ci vuole una quintalata di vaselina per scordarmi come l'ho preso Adesso salta fuori anche una mail del nostro "magellano" di ringraziamento per la buona riuscita del viaggio (?) e che con i soldi spontaneamente versati (???????) si pagheranno le cure ad un bambino. Io temo che in nostro "caboto" abbia qualche sindrome dissociativa, percui nel momento stesso in cui gli parli, lui ti elimina dai suoi pensieri bofonchiando discorsi senza apparente senso. Mi pare che faccia la stessa cosa anche qui: qualcuno gli ha scritto che ha rotto i Kiwi e lui risponde: ti ringrazio per i consigli, ne farò tesoro, scrivimi pure quando vuoi.... vallo a capire. Cmq organizzo un viaggio in libia con cercio e mantide, se volete venire offro servizi vari, laute cene, visti doganali....................mhuahahahahahahah bhuahahahahahahaha!!!!!!!
mazzabhù

Messaggioil 06/05/2006, 21:56

Hai colpito nel segno Lone, solo che sto forum me lo ha fatto conoscere cercio...........ma ero già in africa porcazozza!!!!!!
mazzabhù

Messaggioil 06/05/2006, 23:10

Ciao Andrea! ho promesso un "passo e chiudo" sulle polemiche, e spero di non contravvenire alla promessa con questo post. Volevo solo dire: SE ho usato l'espressione soldi "spontaneamente versati" (ora non ricordo... può essere)... intendevo dire che non ho obbligato nessuno a darmeli. Poi una volta in mio possesso ero liberissimo di spenderli in un night o darli alla Caritas, su questo non c'era e non c'è dubbio. Avendo conosciuto quella bimba a Douz, ho fatto una scelta, che può essere condivisa o no. Ovviamente con essi non si farà quasi nulla... occorrerà metterne vicino molti altri, ma è pur sempre un inizio. Come ho scritto ho ringraziato te e gli altri nell'altro 3ad perchè senza di voi non avrei potuto dare a quella famiglia quello che ho dato. Non ho scritto tutta questa storia certo per ricevere i "complimenti" di chicchessia... cosa che non mi interessa minimamente, ma per chiedere ancora aiuto. Quello che mi interessa, e tanto, è riuscire a risolvere quel caso, mannaggia a quando Allah l'ha messa sulla mia strada! Ti dirò, forse qualche anno fa la cosa non mi avrebbe colpito così, ma avere a casa un figlio della stessa età di quella bimba, e perfettamente sano, e vedere quella situazione, ti distrugge (se hai figli non avrai nessuna difficoltà a capirmi). Anche perchè (purtroppo) la salute è un bene mooooooooolto passeggero, se il destino ci mette lo zampino... (che fa anche rima). Un caro saluto a te e a tutti, franz, anto e olivo ps: per alleggerire un po' l'atmosfera del 3ad, da lungo tempo un po' pesantina... volete sapere una bella? ieri mi scrive uno del forum chiedendo (e non scherzo) quando torno giù la prossima volta, e che verrebbe con un amico. Ovviamente gli ho detto: amico caro, vai a leggerti il 3ad (questo) e poi se hai ancora voglia ci risentiamo. Sarà molto interessante vedere cosa decide... la scelta a voi appare scontata ma forse non è così scontata...si vedrà, sono curioso anche io di vedere cosa deciderà!
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 07/05/2006, 13:04

Ciao Maestro! brrrrrrrr tremo come una foglia al solo pensiero che scateni le tue energie contro le mie iniziative! Brrrrrrrr! Spero che te di energie ne abbia tante, ma tante, perchè non devi sottovalutarmi come "avversario", come io non sottovaluto te. Non sottovaluto, ma al contempo non ho alcuna paura. A parte che non voglio guadagnare nulla dal prossimo viaggio (che tra l'altro per via del piccolo Olivo probabilmente organizzerò "a distanza", nel senso che non andrò di persona) quindi le tue energie sono sprecate in partenza.... (ma voglio trovare dei soldi per quella bimba di cui sai benissimo). Le tue energie sono sprecate anche perchè ci vorrebbero 100.000.000 (non 1) LL per iniziare a scalfirmi... quindi prendi un bel respiro, trova un po' di alleati (non ti mancheranno.... cercali anche su sahara.it mi raccomando!) e dacci dentro forte, che non sono un bocconcino facile.... no non sono per niente un bocconcino facile! Forza ingenuo Lone! avanti tutta! Cordialmente, franz franz, anto e olivo ps: il tuo disprezzo è per me motivo di grande vanto. ps2: se speri che scado in flames o polemiche o volgarità, dimentica ps3: tra 8gg abbiamo in ditta la visita del TUV (sono responsabile per i processi biologici e di controllo e vengono per me) e quindi sarò poco nel forum.... ti prego di non scambiare la mia eventuale "assenza" per codardia... sentimento a me ignoto. ps4: nei prossimi 2 w-e ho dei... come li chiami te? del forum e non del forum da portare in Istria... quindi non sarò al www nemmeno nei w-e di maggio! Mi spiace ;-)
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 07/05/2006, 13:51

stai veramente cadendo in basso franz.. ed è un vero peccato.. qui non si sta parlando di dispetti tra chi ha il land o chi una jap, che reputo stupidate, ma di qualcuno che all'interno del forum propone servizi che non è in grado di dare e si spaccia per una persona che non è, usando il forum stesso come veicolo di divulgazione..non si può in questo caso stare zitti. sicuramente lone non ha bisogno di nessun alleato, ma ci tengo a precisare che anch'io, nel mio piccolo, cercherò di consigliare a chiunque voglia imbarcarsi in un'avventura con te alla guida di considerare altre soluzioni. un forum impostato come il nostro spinge talvolta a nutrire più buona fede nel prossimo del dovuto, e tu ne stai approfittando. p.s. non ho intenzione di cominciare nessun tipo di discussione privata, quindi, se mai ti venisse in mente di mandarmi una mail, per favore non farlo. grazie ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

PrecedenteProssimo

Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE