Guarda io sinceramente sono anche contento che sia andata così perchè temevo peggio, non è certo un gioco quello di cui stiamo parlando (posti ostici, servizi da fornire, responsabilità, quattrini ).
Insomma non ti converrebbe riflettere un attimo prima di fare quello che va avanti comunque e anzi vede tutto come una sfida che non fa altro che incentivarlo nella lotta?
Facci un pensierino...
AndreaC
88" Diesel SIII 1983quote:il peggio non sono i commenti negativi....
Guarda io sinceramente sono anche contento che sia andata così perchè temevo peggio, non è certo un gioco quello di cui stiamo parlando (posti ostici, servizi da fornire, responsabilità, quattrini ).

quote:Grande Caoos. E anche Gus. E anche altri. Solo una postilla... e poi veramente dovrei/dovremmo finirla. La mia N-O-N è P-I-U' una attività commerciale.... non lo è stata più da quanto quella sera a Douz ho avuto la sventura di.... lo sapete benissimo di che. franz, anto e olivo
sul fatto di fottersene del pensiero altrui mi trovi daccordo, solo che le attività commerciali vanno pubblicizzate......
Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!!
LR DEF 110 SW
"Jazzy white lady"

quote:Se devo essere citato, vorrei fosse fatto in maniera corretta. Io ho scritto: "Ma l'ultimo intervento di Franz mi ha proprio schifato." L'oggetto è il farneticante e minaccioso post indirizzato a Lone Land. Avevo anche cercato di suggerirti la via delle scuse, ma l'hai come sempre ignorata. Non è mancanza di carattere riconoscere i propri errori, ma se tu non consideri un errore quel tuo post, cbe ti invito a rileggere, beh, non ci sono i presupposti per continuare a parlare.
Iper non ce la fa più di me?
quote:non mettere nome cognome e numero di telefono su un sito internet è - a mio avviso ma anche per molti altri - una normale tutela della privacy da spamming ed altri utilizzi indesiderati. Peraltro molti degli iscritti a questo forum, praticamente tutti coloro con i quali ho avuto contatti diretti, hanno i miei dati. Tu compreso.
.... figuriamoci quanto possono valere i commenti di chi non mi ha mai visto e/o di chi nel profilo non mette nemmeno nome e cognome e numero di telefono!).
quote:io ho scritto: "Non mi esprimo sul viaggio, i soldi, la guida ecc. Non c'ero e non giudico." Ti invito a maggiore attenzione nella lettura dei messaggi ed a non generalizzare le posizioni in maniera approssimativa nelle risposte. Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)
A questo punto riconosco più dignità ai posts di Andrea: ... almeno lui era con me!
It's never over in a Land Rover.Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite