, antipatici ALCUNI (non tutti) in certi momenti (non sempre) sì...
Immagino che oramai sul forum girino voci di tutti i tipi....
Un caro amico (AMICO....) figurati gli altri, mi ha scritto in privato dicendo di stare attento che non si mettano in giro voci (ammesso che non ci siano già......) in cui si dice che coi soldi presi per aiutare la bimba mi sono fatto l'assetto al Disco....
Ma per Dio..... se l'assetto del Disco l'ho fatto coi soldi della vendita del 110 PRIMA di fare il viaggio? E la bimba non la conoscevo nemmeno??
Poi coi i soldi che vi ho "spillato"... volevo tenermeli! E questa idea è stata valida fino quella sera a Douz dove ho visto la bimba. Mah.... domani verrà fuori che sono un pedofilo.... vabbè dai! Scusa l'OT!!!!!!!!
Comunque ripeto... nel nostro viaggio si erano formati "due sottogruppi", ma non ero io che davo ordini in merito.... anzi gli ultimi giorni Mauro per CB si appellava a noi come "il gruppo di franz" (mentre pick-ups e Camion non erano "gruppo di franz").
Ad ogni modo se ci fossimo conosciuti in altre circostanze chissà come andava (però me ne avete combinate di tutti i colori... ammettilo un po'! accidenti a voi!!!! Manco vi avesse assoldato LoneLand....)
franz, anto e olivo
PS: ok non ti scrivo più nel 3ad perchè poi i soldi per l'avvocato dove diavolo li trovo????? ciaooooo! passo e chiudo!
PS2: bella l'idea del sondaggio! ma niente flames... e niente messaggi tra franz e mazza, quelli finiscono qua! OK voto segreto? o voto palese? io prongo segreto, più libero. Come si fa un voto segreto? coi posts viene fuori il nome! Facciamo così.... scrivono ad una persona x (tipo Caoos) i voti e poi lui dice il risultato?quote:Ok chiedo scusa, il tuo post era chiaro, si riferisce solo al caso io desideri mettere in piedi cose a scopo lucrativo. Quindi mi confermi che come moderatore se apro un 3ad tecnico sulla Tunisia mi darai una mano a tenere basse le flames? Per il resto.... non so e non voglio sapere cosa tu abbia "scoperto" su altri forum... su questo concordo con Gus: meglio usare i propri occhi e le proprie orecchie e non prestare fede ai racconti di secondi o terzi o quarti.... altrimenti si rischia di inorridire per nulla! franz, anto e olivo
.... Solo che chi si approfitta delle buonafede delle persone per scroccar loro denaro (mandandogli fra l'altro a monte o comunque rovinandogli una vacanza che a loro costa un bel pò di risparmi per scoccargli qualche centinaio di euro) ha tutto il mio disprezzo. E io utilizzerò tutte le mie energie affinchè tali cose non debbano ripetersi utilizzando fra l'altro Africaland per procacciarsi i "polli" o per propagandare la prossima "fregatura"...!![]()
Tieni presente che io purtroppo stavo anche male con lo stomaco e gia' arrivare fino a Bir Aouine non è stato piacevole (per gli scossoni della pista) ma le dunette del cordone hanno ben ripagato un po' di sofferenza
Attendo allora il sito di mantide x le foto, ciao,
Zukk
P.S: invece la mia Range ventennale, a parte gomme, conducente e carico mi pare che andasse bene e non ha accusato alcun problema, no?
Louis
"La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte"
(Omar Khayyam)
"...anch'io seguo il gregge!"
Lupo GrigioTorna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti