- INTERNET + CABERNET

Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
quote:l' anno scorso ho rinunciato a diverse spiagge perchè solo e se mi piantavo sarebbe stata davvero dura trovare il modo di uscirne.... quest'anno invece............ Arny e
grazie mille.. prima tappa sarà rab, poi scendiamo fino a quando riusciamo, abbiamo 15-20 giorni.. ciao, mat- INTERNET + CABERNET
Italian North East Club -
Division
OFA VIII° Divisiòn O/R (Squadra Gattofila)
ps: se vuoi fare una esperienza particolare.... lungo la "maghistrala" tieni d'occhio i tratti della antica strada costruita "a mano" che ancòra resistono e che non sono crollati... ci sono vari punti (non sempre facili da scovare) dai quali hai accesso a suddetta strada. Io in alcune occasioni mi sono inserito su di essa e ti assicuro che le emozioni non mancano...........
OFA VIII° Divisiòn O/R (Squadra Gattofila)
OFA VIII° Divisiòn O/R (Squadra Gattofila)quote:
è vero! quest'anno puoi farti stroppare dai ragazzi che vengono insieme a te in moto!ciao, mat
- INTERNET + CABERNET

io e claudia in croazia abbiamo scoperto il naturismo, è un vero toccasana, lo stress ed il "fastidio" della vita moderna ti scivolano addosso quando sei lì, nudo come un verme sul "tuo" scoglio, con la persona più vicina a non meno di 300 mt e senza dover socializzare, sentire le altrui telefonate, ascoltare l' altrui radio, spostarti per gli altrui bimbi, ecc....
per me quei 20 gg sono davvero la salvezza annuale.... e questa sera si parte finalmente......
Arny e
Italian North East Club -
DivisionTorna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti