300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
300Tdi MY1995 215kkm
quote:Presente lo sfigato ero io...ho fatto spesso quella autostrada in moto e spesso dormivo a terra nel saccopelo fianco fianco alla mia moto e mai niente per anni...poi in quel viaggio.......bhe praticamente sono finito in sardegna a fare gli sterri con le gomme da sabbia.... a me è successo nella zona di Arles, in piazzuola in tratto a pagamento e visto che mi hanno ciulato il libretto del 110...no ho potuto più uscire dall'italia... Da allora in poi faccio cosi: parto molto presto ed arrivo in serata verso le 19 a Valencia..(gia fatto 3volte) li vado in campeggio, poi l'indomani altra discesa verso Algegiras mi fermo ancora in campeggio cosi l'indomani per la tarda mattinata arrivo al porto, traghetto per Ceuta, guadagno un ora di fuso orario e sono in Africa....li le paturnie del campeggio libero..dei furti e menate varie sono finite......
Ho letto di un'altro che è stato derubato mentre dormiva nella maggiolina (rotto il vetro e rubati documenti ed altro, prima che facesse in tempo ad affacciarsi dalla tenda). Lone Land the Lone Rover
300Tdi MY1995 215kkm
tratto pista todra-dades
gola M'Gouna passaggio in andata in secca
gole in piena..
saluti Marco
300Tdi MY1995 215kkm
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite