quote:su questo avrei di grossi dubbi!! franz vai tranquillo e se hai bisogno chiedi pure
E allora vattene a Bibione!Troverai sicuramente più sabbia che in un giretto "comodo" in Tunisia. E senza spendere tutti quei soldi per una passeggiata
![]()
D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
ciao
roberto
www.saharaland.orgquote:
Nolimit E allora vattene a Bibione!

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
LR110 SW '86 19J Microbus II°
in Tunisia non mi sono lavato per 3 settimane
dai scherzo.... 2 settimane. Poi una notte l'abbiamo trascorsa in un "albergo" (con datteri sotto al letto e nuvolette di polvere grosse come il differenziale di una wrangler)
LR110 SW '86 19J Microbus II°quote:
quote:Ok, da bere capisco che gli si può dare della birra, ma non vorrai mica dargli il Cuba Libre caldo al bambino...?!?!
...non pensavo ne che gliela daste da bere ne che nel cuba libre ci mettevate il ghiaccio!!!Lone Land the Lone Rover

Roby
DISCO II + BMW R 1150 GS
"Heia Safari"
GPS: N 44 23.270 E 8 38.517
www.bmwmcgenova.it

prima di affrontare un viaggio dovresti avere un pò di dimestichezza con i classici problemi, febbre, stitichezza, piccoli tagli, dermatite da pannolino, orticaria da boooo, otite, male ai denti, coliche gassose, tosse, bronchitini, e perchè no le malattie esantematiche ...e se gli viene una convulsione febbrile che fai?
fai attenzione, passa molto tempo con tuo figlio ed impara a conoscerlo bene, a conoscere le sue abitudini, a gestire una mamma in ansia (lo sono tutte).
ciao MArco
Franz, devi imparare a soffrire e sacrificarti. 
Pensa che per due anni (il primo di ambedue i miei piccoli) mi sono ridotto a passare le vacanze a Jesolo, piangendo lacrime amare per la noia e i soldi buttati!!
Ciao,
Alessio
Def 110 CSW
300TDI 1996 (MY1997)
It's never over in a Land Rover.
P.s.: non cambiare nome ad Olivo, dai modo agli arabi di leggerlo correttamente:

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti