300Tdi MY1995 230kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Mi ripeto: dipende da cosa volete fare e come volete farlo.
Mi parli di deserto, in questo caso ti sconsiglio di andare da soli, aggregati a qualcuno già pratico oppure cerca in rete e troverai un sacco di TO che organizzano tour di tutti i livelli con la tua auto, in una agenzia viaggi tradizionale credo che troverai solo viaggi con auto loro e autista.
Io, seppur inesperto, sono andato da solo, rinunciando al fuoripista in cambio della soddisfazione che mi dà l'essere completamente indipendente dagli altri per quello che riguarda orari, itinerari, ecc.
In Nord Africa c'è molto più asfalto di quello che pensi e con una buona cartina riesci a fare anche delle belle piste divertenti e (relativamente) senza rischi.
[url="http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5638&FORUM_ID=74&CAT_ID=21&Topic_Title=Prima+volta+in+Tunisia&Forum_Title=VIAGGI+%26+SPEDIZIONI"]Questo[/url] è il thread che ho aperto all'epoca per chiedere info sulla Tunisia, ci trovi anche le mie foto, così vedi cosa si può fare da soli anche senza fare fuoripista
Se poi non ti diverti se non spiani almeno una centinaio di dune al giorno è un altro discorso e passo la palla a chi è più esperto di me....
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 230kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Scusa, mi sono espresso male, da come l'ho scritto sembra che disprezzi chi fà fuoripista....intendevo dire che in questo caso non posso aiutarti più di tanto
Se poi non ti diverti se non spiani almeno una centinaio di dune al giorno è un altro discorso e passo la palla a chi è più esperto di me....
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 230kkm
di quest'ultimo ne ho fatto parecchio in Tunisia in tutta sicurezza.....
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 230kkm
Ugo-J'aime l'AfriqueVisitano il forum: Nessuno e 9 ospiti