elfoagile@gruppointercom.net
elfoagile@gruppointercom.net
!!*
dai, non fatemi credere che ho dovuto cambiare otto cuscinetti e due crociere per poi andare in marocco!!!!
duilio
!!
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
!
ti ringrazio per la disponibilita', ma mi sa tanto che se non troviamo qualcuno, il giro sfuma!
duilio
!
duilioquote:E con questo hai dimostrato la tua simpatia... Una piccola precisazione io ho ancora un posto in auto, quindi anche un non land munito può aggregarsi. Fabio
questo e- quanto. risottolineo che> NON e- a scopo di lucro, NON ho alcuna esperienza, e NON ci assumiamo alcuna responsabilita- per quello che potra- accadere!!*almeno, io no, fabio non so!!* duilio
elfoagile@gruppointercom.netquote:
E con questo hai dimostrato la tua simpatia...
!
...dai gente, non voglio andare in marocco...mi dicono che d'inverno sull'atlante nevica!!cosi' mi tocca comprare anche le catene...io voglio i 50 gradi col sole allo zenith!
duilio
Carlo
) saremmo arrivati a spendere circa 900 euro a testa, comprendendo nei miei conti anche la rustichella all'autogrill...che poi inevitabilmente devono diventare 1000 per gli imprevisti che non hai previsto!...fabio, da solo, spenderebbe moooolto di piu'!
effettivamente,se i costi fossero solo traghetto e guida, si potrebbe anche fare, ma sulle mie tasche poi pesano , oltre hai visti e burocrazia varia, almeno un cambio olii completo a quella disgraziata dellla land e un mini tagliando veloce dal meccanico...non se ne puo' fare a meno e vanno sborsati all'atto del viaggio!
duilio
? Il Marocco è lontano, sia che tu vada per strada (prezzi gasolio europei...) che via nave... il tagliando lo dovrsti fare comunque... il gasolio costa mooolto di più che in Libia...
Insomma fai bene i conti e tieni presente che con i tempi che corrono "ogni lasciata è persa"
.
Nel senso che parlando di paesi africani "del doman non v'è certezza": quello che puoi fare oggi in piena sicurezz non è detto lo si possa fae anche domani.
In più, il Marocco è un paese visitabile tranquillamente anche d'estate, anzi, la zona montagnosa dell'Atlante d'inverno rischia di non essere agibile per il freddo e la neve.
Carlo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite