Hola !
Io sono pronto e' da settembre che leggo guide, carte, orari, ect.
Mi manca la Maggiolina ed il tagliando a luglio, poi con la mia 110 saro' inesorabile.Parto l'8 ago da Milano mi imbarco l'11 agosto. Moglie e figlia 8 anni al seguito. Non prenoto nulla perche' sto una sola settimana in Islanda e vorrei vedere tutto, ma se trovo un posto che mi piace mi fermo ......... quindi vengo con voi e passiamo sicuramente ore sul ponte della Norrona insieme, andiamo anche avanti in carovana se i ns itinerari coincidono, pero quando saro' lassu' VOGLIO SENTIRMI LIBERO di non guardare l'orologio e di fare quel c...lo che mi passa per il cervello di momento in momento : altrimento faccio un fly and drive.
Se poi si riesce a stare insieme, specie con qualcuno che ha bambina-bambino eta' compatibile con mia figlia, allora sara' anche perfetto preparare la cena della sera, ectt....
Ve lo dico cosa voglio fare : andare a puciarmi nel Mar Glaciale Artico e dormire sulla mia Land. ( ok : amo la natura, i paesaggi, ect....)
Tutto il resto non conta un fico secco, e' tutta aria fritta. Quando muori ti verra' in mente di essere andato quasi in "america" con la 110 per fare un bagno gelido, ti darai ancora una volta del pazzo e potrai chiudere gli occhi.
Fatevi sotto, appuntamento a Halsthom DK per l'11 agosto. Probabile che dall'8 all'11 ci si veda sull'asse Milano-Basilea-Flensburg-Halsthom.
La mia ciccia e' stata pitturata dai precedenti proprietari color di quella dei carabinieri, blu metallizzato scuro tetto bianco.
Tenetemi presente per favore.
Toyo e Suzu ect ect... statemi alla larga sono antipatico.