...che macchiana il 300 !! W la ghisa!!!
(continua)
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
...che macchiana il 300 !! W la ghisa!!!
(continua)
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
) che sia andato tutto bene e che il viaggio vi sia piacciuto.
Non ringraziate me che non ho avuto modo di fare niente per voi, complimenti a voi per la risucita di un viaggio non banale per le scarse informazioni che si trovano in giro su quei paesi.
Ci va una certa dose di spirito d'adattaemnto, sicurezza e... non deve mancare la convinzione e la determinazione di voler visitare un paese non certo adatto al turismo itinerante.
Curiosità: come avete trovato il clima? Noi nel nostro itinerario in Turchia abbiamo trovato veramente pesante il caldo (umido) delle zone confinanti con Iraq e Siria, un caldo che non ricordavo di aver patito (se non in pochissime zone) durante il viaggio analogo al vostro.
Sarei curioso anche di vedere la traccia GPS del vostro itinerario, oltre alle foto ed ai vostri commenti.
Se vi interessa vi giro anche la traccia del nostro viaggio, che ci ha portati a lambire tutti i confini della Turchia, dall'estremo Est fino all'Egeo.
Finalmente si vede aumentare il numero dei viaggiatori anche su AL: è una buona notizia!
Defender 110 Td5 SW MY03
...insomma i muli non sono solo Defeder..certe volte.
E poi volevo regalarvi eo emozionarvi, se mi riesce, con questo splendido tramonto sul Dead Sea....
(continua)
Saluti!
Daniel
Defender 110 300Tdi '98 150kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
....ed eccolo apparire....

in alto il cuore fratello e speriamo di vederci presto
guidoni
..che la giornata vi sia lieve...e come sempre: in alto il cuore...ovvero nato per rubare rose....
guidoni ( ex amor56 )

Saluti!
Daniel
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 150kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
"Un viaggio di mille leghe deve cominciare con un solo passo" Lao Tze
Disco II Td5 MY 00Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite