ho dovuto sostituire la frizione al mio td5, l'ho comperata da PADDOCK, poi appena smontata la stessa il meccanico si è accorto che andava sostituito anche il volano; quindi non potendolo prendere da PADDOCk (perchè non cel'hanno) l'ho preso da AYLMER, lo stesso sembra essere però originale land rover, mentre la frizione è pubblicizzata VALEO sul sito di paddock ma il mio meccanico dice che si tratta di una APZ ?? (o qualcosa del genere, rigenerato in italia !!).
Morale della favola, e sono arrabbiato da sfasciare il computer, la frizione rimontata sembra che non stacchi completamente perchè di probabile spessore maggiore, e la retro non etra a macchina in moto, bisogna spegnerla.
Cosicchè sembra debba riordinare una frizione originale e ritirare giù il cambio e rifare il lavoro.
Sempre giurnadomi le palle al massimo, e essendomi preso di bischero a comperare "la roba su Internet" chiedo a chi ci capisce più di me, mi devo fidare del meccanico ? E magiare il rospo, oppure è probabile mi prenda in giro perchè ha sbagliato qualcosa nel montaggio ?
NOn vi immaginate la rabbia che mi porto dietro.
grazia.