Ciao Marco
yeah ha scritto:per sta primavera....
hi hi hi hi vedrai.....
ciao
roberto
Gegio ha scritto:Poggio, semplicemente salvi il file e poi me lo mandi con una email![]()
Ma hai segnato i wpt a tavolino o ci sei passato col 110 e hai memorizzato la traccia? perchè a tavolino non vale

liuke ha scritto:La valtrebbia e'stupenda,

warmhead ha scritto:e con i new jersy bianchi e rossi alla fine della strada che cosa hai fatto ??
io ci sono passato quando era in costruzione, alla fine della strada segiri a sx e sali sbuchi sulla provinciale...
occhio ....non sono molto contenti...
devi provare quella che ti indico ....se sono riuscito con il 109 ...
ciao
Gegio ha scritto:warmhead ha scritto:e con i new jersy bianchi e rossi alla fine della strada che cosa hai fatto ??
io ci sono passato quando era in costruzione, alla fine della strada segiri a sx e sali sbuchi sulla provinciale...
occhio ....non sono molto contenti...
devi provare quella che ti indico ....se sono riuscito con il 109 ...
ciao
Ciao Warmhead,
i new jersey bianchi li ho trovati già a terra ma se anche fossero stati in piedi non tornavo certo indietro dopo aver fatto tutta la strada![]()
Noi siamo entrati dalla parte a monte, dopo il ponte salendo verso Monastero, e lì non abbiamo trovato divieti.
Inizialmente pensavo fosse una carraia normale, poi ho iniziato ad aver dubbi vedendo le panchine e i parapetti in legno, inoltre la larghezza a volte è appena sufficiente per il 110....
Ho visto anche che proseguiva verso Mignano, ma passava in un bosco troppo fangoso per poterla fare in sicurezza.
La strada che dici tu da dove si prende? presumo in zona muraglione?
warmhead ha scritto:quando però arrivi verso la fine , vicino al muro , sulla sx dovresti trovare una strada che sale , percorrendola arrivi sulla provinciale che da Monastero torna a Lugagnano
warmhead ha scritto:se non hanno pulito gli argini ti righi tutta la vettura!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti