il 22/03/2009, 23:17
...boh...sarà...premesso che questa che sto per raccontare è successa a me, mentre poco tempo prima avevo fatto aggiungere ad un ordine di Pippuzzo alcuni pezzi che sono arrivati perfetti ed in pochi giorni!
...io invece non sono riuscito a fare l'ordine, o meglio, tempo fa avevo fatto da loro tutto un ordine da 7/800 euri, dopo alcuni giorni mi contattano e mi dicono che c'è un articolo dell'ordine che non è disponibile "per alcuni giorni" e mi chiedevano se volevo aspettare o intanto avere il resto..
...dato che si parlava di 4/5 giorni di ritardo e che facevo l'ordine per me con sufficente anticipo, risposi che avrei aspettato...dopo una settimana scrivo..chiedo notizie...e mi dicono che bisogna attendere ancora un paio di giorni se voglio anche quei particolari che ancora non erano arrivati...ok...attendiamo...
...passa un altra settimana, li contatto...e mi rispondono, ok c'è tutto spediamo domani, contando che erano già passate tre settimane mi scocciava un pò, ma già che c'ero gli aggiungo ulteriori 3/400 euri di ordine con la certezza della spedizione il giorno successivo...
...non vedo arrivare niente e dopo due settimane li contatto per avere notizie ed avere un "tracking" da verificare in quanto i tempi mi sembravano lunghetti...passa un giorno e mi scrivono che mancava ancora il primo particolare non disponibile e se volevo avrebbero spedito il resto l'indomani...visto che erano passati ormai oltre 45 giorni ho disdetto l'ordine...e che cavolo, va bene che non avevo fretta, ma non l'avevo il mese scorso, cavolo!
...così per ora ho rinunciato...meglio un colpo di telefono "ai soliti noti", con qualche euro in più, in 24 ore hai tutto a casa e se hai un problema od un dubbio basta una telefonata!
...ciao ciao Simone
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."