Africaland • Leggi argomento - Paddock Uk

Paddock Uk

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 27/01/2009, 13:39

ho fatti alcuni ordini su Paddock e mi sono sempre trovato più che bene; non parlano italiano ma segnalo che ora hanno una ulteriore comodissima funzione: si ha la possibilità di parlare in diretta online ( tramite chat) con una loro impiegata di nome Sophie ( c'ho pure provato ma mi ha detto che è sposata! :D ;) 8-) ) e quindi si possono avere tutte le info immediatamente . Questa funzione è presente in home page, dove c'è il riquadrino con scritto "live help" e la foto della tipa; ovviamente è online negli orari di apertura e quindi non 24 ore su 24 ma è pur sempre una funzione molto utile.

ciao

bissio
Disco Tdi 300
bissio

Messaggioil 27/01/2009, 16:57

è f**a :lol: :lol:
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 09/02/2009, 19:51

Ma è possibile che su due ordini fatti da Paddock, nel primo mi hanno fatto pagare una cosa che non mi hanno spedito, e non hanno nemmeno avuto la gentilezza di rispondere alla mia mail di "domanda"...e nel secondo mi hanno mandato una cosa al posto di un altra (di un prezzo pressochè equivalente), anche se sulla fattura c'è scritto a caratteri leggibili che quello che doveva esserci nel pacco era quel che avevo chiesto io e non quello che mi hanno messo loro?

Vediamo se almeno ora hanno la correttezza di rispondermi. :evil:

Giacomo
Pronix

Messaggioil 09/02/2009, 20:20

A me era capitato anche che mi spedissero una cosa senza farmela pagare, avevo integrato un ordine già fatto, hanno aggiunto il pezzo ma non hanno addebitato la cifra sulla carta di credito...
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 09/02/2009, 20:33

...bhe, a me non è proprio successo così...sfiga! :roll:

Giacomo
Pronix

Messaggioil 22/03/2009, 22:35

quando andai personalmente al negozio
rimasi sorpreso da due cose - matlock il borgo assomiglia vagamente ad un borgo del senese il paesaggio e' collinare tipico del centro g.b.
da fuori non si vede nulla, tutto anonimo, neanche una land nel piccolo parcheggio. lo trovai di domenica ed era aperto. dopo LA SPESA mi fermai a chiaccherare col titolare, personaggio sulla sessantina (interprete mia figlia) che mi regalo' alcune t.shirt e delle riviste

l'impressione generale ESTREMA serieta', pulizia ed ordine.
È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra: fa impazzire tutti. William Shakespeare
vascodegama

Messaggioil 22/03/2009, 23:17

...boh...sarà...premesso che questa che sto per raccontare è successa a me, mentre poco tempo prima avevo fatto aggiungere ad un ordine di Pippuzzo alcuni pezzi che sono arrivati perfetti ed in pochi giorni!

...io invece non sono riuscito a fare l'ordine, o meglio, tempo fa avevo fatto da loro tutto un ordine da 7/800 euri, dopo alcuni giorni mi contattano e mi dicono che c'è un articolo dell'ordine che non è disponibile "per alcuni giorni" e mi chiedevano se volevo aspettare o intanto avere il resto..

...dato che si parlava di 4/5 giorni di ritardo e che facevo l'ordine per me con sufficente anticipo, risposi che avrei aspettato...dopo una settimana scrivo..chiedo notizie...e mi dicono che bisogna attendere ancora un paio di giorni se voglio anche quei particolari che ancora non erano arrivati...ok...attendiamo...

...passa un altra settimana, li contatto...e mi rispondono, ok c'è tutto spediamo domani, contando che erano già passate tre settimane mi scocciava un pò, ma già che c'ero gli aggiungo ulteriori 3/400 euri di ordine con la certezza della spedizione il giorno successivo...

...non vedo arrivare niente e dopo due settimane li contatto per avere notizie ed avere un "tracking" da verificare in quanto i tempi mi sembravano lunghetti...passa un giorno e mi scrivono che mancava ancora il primo particolare non disponibile e se volevo avrebbero spedito il resto l'indomani...visto che erano passati ormai oltre 45 giorni ho disdetto l'ordine...e che cavolo, va bene che non avevo fretta, ma non l'avevo il mese scorso, cavolo!

...così per ora ho rinunciato...meglio un colpo di telefono "ai soliti noti", con qualche euro in più, in 24 ore hai tutto a casa e se hai un problema od un dubbio basta una telefonata!

...ciao ciao Simone
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 23/03/2009, 13:06

quello e' vero, cosi' se ti inca..zzi almeno ti capiscono..............
È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra: fa impazzire tutti. William Shakespeare
vascodegama

Precedente

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE