ricky926 ha scritto:Onde evitare danni, ho trovato come far diventare il cruscotto predisposto per un'autoradio 2 DIN![]()
viewtopic.php?f=13&t=82703&hilit=radio+2+din
Molto utile, ma non è una vera e propria guida..
ricky926 ha scritto:Onde evitare danni, ho trovato come far diventare il cruscotto predisposto per un'autoradio 2 DIN![]()
viewtopic.php?f=13&t=82703&hilit=radio+2+din

Trizompa ha scritto:Se, oltre che degli utenti, fosse anche volontà degli amministratori, chiederei di lasciare questo post in cima alla lista.

Sgarboman ha scritto:A mio modesto parere la guida per il bodylift poco sopra è sbagliata. I bulloni sono 5 per lato, il radiatore non va alzato altrimenti non è in asse con la ventola (che può anche toccare il convogliatore), il tunnel centrale non va modificato, va staccato il rinvio di sterzo dalla scatola per evitare danni durante il sollevamento.

pio87 ha scritto:Ragazzi... spero di postare la domanda nel posto giusto!? Ho un piccolo problema con un cablaggio!![]()
Stò restaurando il mio Disco 300 e dopo averlo smontato e sistemato adesso lo stò rimontando. L'altro giorno ho montato il serbatoio, collegato i tubi di andata e ritorno gasolio, però quando è stato il momento di gollegare il cablaggio per il galleggiante... tragedia, non lo trovo più! Nel senso che nessuno dei cablaggi che arriva dietro va bene! Ce nè uno che arriva nella parte post sx e che secondo me è quello però non ha l'attacco uguale a quello del galleggiante quindì... o tra quello e la spina ci va un altro cablaggio e l'avevo scollegato oppure arriva da qualche altra parte?
Qualcuno può darmi una dritta!? Perchè io non ne vengo più a capoGrazie in anticipo a chi potrà aiutarmi

Sandrixeon ha scritto:Nella voce manutenzione, potremmo inserire gli oli e ricambi consigliati per ciascun intervento.
Per esempio:
la cinghia dei servizi , comprare solo quella originale le altre scivolano e fanno rumore

Visitano il forum: Fattosmatto, Google [Bot] e 30 ospiti